Le note di Amy sull’Isolino Virginia

Sabato 26 agosto "Amy & Blake. Concerto per le ultime parole d’amore": spettacolo dedicato all'icona pop. Ecco come prenotare

Avarie

Sabato 26 agosto l’Isolino Virginia ospita le note di una delle cantanti più straordinarie del nostro tempo, sia dal punto di vista canoro, sia da quello della storia personale.

L’ultimo tragicomico concerto di un’icona planetaria dello sfascio e di un talento musicale ineguagliato Amy Winehouse sarà al centro di uno spettacolo musicale  dedicato alla cantante che ha vissuto tutto, ha amato troppo ed è bruciata in fretta. “Maybe I don’t know what I’m doing but I know what love is”.  Amy & Blake. Concerto per le ultime parole d’amore è il titolo dello spettacolo di Ortika.

Ideazione e regia: Alice Conti
testo: Chiara Zingariello
sguardo ottuso: Sabino Civilleri
drammaturgia: Alice Conti, Chiara Zingariello
costumi: Eleonora Von Duse
in scena: Alice Conti
musica dal vivo: Davide Franz Franchini

PER PRENOTARE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.