Luino, rubano alcolici al supermercato, denunciati

I militari nel fine settimana intervengono anche per imbrattamenti, droga, e persone in stato d'ebbrezza

carabinieri polizia varie

Weekend di lavoro per i carabinieri di Luino che anche mediante l’impiego del dispositivo della stazione mobile, nell’ambito del servizio coordinato, hanno denunciato a piede libero 6 persone, e segnalate alla prefettura altre 2.

Nel dettaglio, i carabinieri della stazione di Luino hanno denunciato in stato di libertà un 47 enne italiano ed un 38 marocchino, entrambi residenti a Luino.
I due, noti alle forze dell’ordine, all’interno di un supermercato luinese di sono impossessati di due bottiglie di alcolici, prontamente recuperate e restituita all’avente diritto.

I carabinieri della stazione di Maccagno hanno identificato e denunciato l’autore dell’imbrattamento di alcuni cartelli stradali, avvenuto nei giorni scorsi in quel comune; inoltre i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato un 68 enne residente a Barasso, il quale, controllato a Cuveglio in stato di manifesta ubriachezza, ha rifiutato di farsi identificare e ha opposto resistenza ai militari operanti.

Nei guai – sempre denunciati – due trentanovenni residenti in Valcuvia, i quali, fermati a Brinzio, sono stati trovati in possesso di 4 grammi di cocaina
Nel corso dei controlli due giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Varese quali assuntori di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Lavena Ponte Tresa hanno fermato due cittadini rumeni residenti a Gallarate, sorpresi a svolgere attività di accattonaggio all’interno del mercato di Ponte Tresa. I due sono stati rimpatriati con “foglio di via obbligatorio”, con il divieto di fare ritorno a Ponte Tresa per tre anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.