Lujan è scomparsa da dieci giorni, i familiari la cercano dall’Argentina

L'ultimo contatto con lei risale ad 8/10 giorni fa. Era in Italia per turismo e per cercare un'opportunità di lavoro e l'ultima volta è stata vista in un ostello di Saronno

lujan boeri ragazza argentina scomparsa

Era venuta in Italia un po’ per turismo e un po’ per guardarsi intorno e, magari, stabilirsi nel Bel Paese per seguire la sua passione per la cucina. Della cuoca tentenne Lujan Boeri, però, si sono perse le tracce da una decina di giorni e i suoi familiari e amici in Argentina sono molto preoccupati.

La denuncia di scomparsa è stata formalizzata questa mattina alla Questura di Milano da parte dei genitori e la madre sarebbe già in viaggio per l’Italia. Di lei si sono perse le tracce a Saronno dopo che la giovane aveva passato qualche notte in un ostello della città.

Alcuni amici della famiglia di Lujan hanno contattato anche la redazione di Varesenews per lanciare un appello affinchè la ragazza dia un segno di vita che tranquillizzi tutti.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.