Maleducati e incivili alla Maddalena

La lettera di Stefano, con tanto di foto, sulla situazione in cui si trova la bella area della Maddalena

Maleducati e incivili alla maddalena

La lettera di Stefano, con tanto di foto, sulla situazione in cui si trova la bella area della Maddalena:

Galleria fotografica

Maleducati e incivili alla Maddalena 4 di 4

Buonasera
volevo mandare se è possibile della foto sul degrado che ormai nel periodo estivo e non solo c’è sulla spiaggia e nei boschi del Fogatore a Maddalena di Somma Lombardo. Volevo segnalare oltre al degrado i numerosi atti di vandalismo alle macchine e le numerose risse che ormai avvengono sempre più numerose tra bande di extracomunitari e non solo.

Ormai sembra che i pochi abitudinari della spiaggia siano “costretti” a stare alle regole di questi individui maleducati e incivili che ormai ogni domenica e non solo invadono la spiaggia non rispettando il divieto di accendere fuochi fare griglie abbandonare rifiuti all’interno del parco del Ticino. Le guardie dello stesso parco sembrano disinteressate a tutto questo non facendo rispettare neanche una regole di queste elencate..

spero che prendiate sul serio questa cosa perché tutti noi siamo stufi di non poter passare un week end o addirittura tutte le ferie a disposizione in tranquillità e serenità in questi posti meravigliosi che il territorio ci offre. Grazie

Lettera firmata

Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Foto

Maleducati e incivili alla Maddalena 3 di 4

Galleria fotografica

Maleducati e incivili alla Maddalena 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.