Morto in casa. Trovato dopo tre giorni

Ad avvisare i vigili del fuoco sono stati i vicini che non non avevano notizie del recidente da diversi giorni

Morto in casa. Trovato dopo tre giorni

Da qualche giorno non avevano sue notizie e hanno chiesto alle forze dell’ordine di effettuare un controllo. Così ieri pomeriggio è stato trovato il corpo senza vita di un 67enne, morto per cause naturali nel proprio appartamento di via 24 maggio.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno che hanno aperto la porta chiusa dall’interno e i carabinieri allertati, come detto da alcuni familiari. Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato proprio nell’abitazione. I primi rilievi del medico legale hanno confermato che il saronnese, pensionato celibe, era morto per motivi naturali tre giorni prima.

La presenza dei mezzi di soccorso nella piccola via del quartiere della parrocchia della Regina Pacis ha suscitato molto allarme che presto ha lasciato il posto al cordoglio.

Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.