Nuove regole per le feste, riunione delle polizie locali

L’incontro vedrà la partecipazione di numerosi rappresentanti delle polizie locali. Un documento comune da presentare prima delle manifestazioni

Polizia locale a convegno

Questa sera martedì 29 agosto alle ore 21.00 si terrà presso il centro anziani di via Filippini in Cugliate Fabiasco, un incontro esplicativo e risolutivo in merito alle nuove disposizioni emanate dalla Prefettura riguardo la “safety”, relativamente all’organizzazione degli eventi, e alla “security“, per le forze dell’ordine che devono sovrintendere al controllo delle varie manifestazioni.

L’incontro, organizzato dal comandante della polizia locale convenzionata dei comuni di Rancio Valcuvia e Cugliate Fabiasco, Commissario Giuseppe Cattoretti, sarà presieduto dal comandante della polizia locale del Comune di Gallarate, dottor Antonio Lotito, il quale insieme ad altri comandanti ha contribuito alla stesura di un documento da presentarsi ai vari organi di competenza prima di ogni organizzazione di manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.