“Nuovi sacchetti di Agesp, anche a voi si distruggono sempre?”

Un lettore alle prese con i nuovi sacchetti per l'umido: "Da quando ho ritirato quelli nuovi non c'è ancora stata una volta in cui tutto sia filato liscio"

sacchetti agesp umido

Un lettore alle prese con i nuovi sacchetti della raccolta dell’umido che si continuano a distruggere si chiede se sia lui ad essere particolarmente sfortunato o se questa cosa capiti anche ad altri.

Potete lasciare le vostre segnalazioni nei commenti oppure inviarle a redazione@varesenews.it

Buongiorno Direttore,

da quando ho ritirato i nuovi sacchetti per la raccolta differenziata dell’umido non c’è ancora stata una volta in cui tutto sia filato liscio. In cui il sacchetto non si sia distrutto quando ho cercato di staccarlo dal suo rotolo o che non si sia tagliato all’interno del cestino o che ancora abbia resistito al tentativo di chiusura con un cordino. Non una volta.

All’inizio ho pensato di essere diventato io un po’ maldestro, di tirare con troppa forza dal rotolo o di lasciare per troppo tempo il sacchetto prima di buttarlo. Ma alla fine ho raggiunto una consapevolezza: sono quei sacchetti che non sono fatti a regola d’arte.

Io capisco il tentativo di ridurre i costi ma forse così stiamo esagerando. Volevo quindi sapere se sono stato io particolarmente sfortunato o se questa è una piaga che affligge anche altri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.