Openjobmetis, ricavi in doppia cifra

Tutti gli indicatori economico patrimoniali chiudono in miglioramento rispetto al 2016. Rosario Rasizza (ad): «In autunno lanceremo la nostra prima applicazione mobile»

Openjobmetis

Il cda di Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro quotata in Borsa, ha approvato la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2017.  Tutti gli indicatori economico patrimoniali chiudono in miglioramento rispetto allo stesso periodo del 2016: i ricavi crescono del 34% da dicembre 2016, utile netto a 6,9milioni di euro (era 3 milioni nel semestre 206), migliora la posizione finanziaria netta con una riduzione di 9,4 milioni di euro. (nella foto l’ad Rosario Rasizza)

L’amministratore delegato di OpenjobmeisRosario Rasizzaha commentato: «Il primo semestre chiude con tutti gli indicatori economici e patrimoniali, tra cui l’ebitda margin (margine operativo lordo, ndr) che raggiunge il 4%, in miglioramento rispetto allo scorso anno. Ora, è giunto il momento di innovare i processi che legano il nostro modello di business per renderlo ancora più efficace ed efficiente. In autunno lanceremo la nostra prima applicazione mobile. L’innovazione, la spinta all’originalità di nuovi servizi e prodotti, sarà più ampia di quanto sino ad oggi abbiamo potuto esprimere, complice questo momento favorevole di mercato e il numero sempre crescente di clienti su cui fare cross selling. Innovare vuol dire ricercare costantemente nuove soluzioni che portino valore aggiunto al nostro modello di business».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.