Paolo Nespoli svela in diretta l’Italia dallo spazio

L'astronauta italiano sta raccontando la missione VITA su diversi social network. Ecco la foto dell'Italia diffusa nelle ultime ore

Paolo Nespoli e l'Italia
foto generiche tempo libero

Una nuova immagine scattata dall’astronauta italiano Paolo Nespoli svela una bellissima Italia vista dallo spazio. Nespoli, durante la missione VITA, sta raccontando la sua avventura in diretta sui diversi sociale e proprio nelle ultime ore ha diffuso questa splendida immagine.

La missione è ionizzata da qualche settimana e sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), Paolo Nespoli sta condividendo con la Terra molte immagini dello spazio, soprattutto sulla propria pagina Facebook, dove racconta quello che vive ogni giorno.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.