La settimana della Pro Patria, prima la presentazione, poi la Primavera dell’Inter

Due appuntamenti allo “Speroni”. Martedì 29 la sfilata di tutti i tigrotti, mercoledì 30 l’amichevole

Il raduno della Pro Patria

Dopo la gara di Coppa Italia persa ai rigori contro il Como, la Pro Patria avrà un’intensa settimana che porterà all’esordio in campionato contro il Lecco di domenica 3 settembre.

Saranno due appuntamenti da non perdere per il popolo biancoblu

PRESENTAZIONE SQUADRA

Martedì 29 agosto dalle ore 19 allo “Speroni” ci sarà la presentazione delle squadre della scuola calcio, del settore giovanile e della prima squadra.

AMICHEVOLE

Mercoledì 30 agosto alle ore 17, sempre allo “Speroni” i ragazzi di mister Javorcic affronteranno in amichevole la squadra Primavera dell’Inter. Il costo del biglietto sarà di 10 euro nel settore tribunale di 5 euro nei settori distinti e popolari scoperti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.