Prorogata fino a domenica la mostra di Trinchinetti

La mostra, che presenta oltre 100 opere, è costituita da ritratti di vedanesi più o meno illustri, che il noto artista ha elaborato con un sua tecnica particolare, tra fotografia e pittura

Vedano Olona - Mostra Franco Trinchinetti 2017

Prosegue fino a domenica 6 agosto la mostra “Vedano Volti 99 + qualcuno” allestita a Villa Fara Forni. (in via Fara Forni, pian terreno della biblioteca).

Galleria fotografica

La mostra “Vedano Volti: 99 +qualcuno” 4 di 7

La mostra, che presenta oltre 100 opere, è costituita da ritratti di vedanesi più o meno illustri, che il noto artista ha elaborato con un sua tecnica particolare, tra fotografia e pittura.

La mostra può ssere visitata tutti i giorni (esclusa la domenica) negli stessi orari di apertura della biblioteca ( dalle 14 alle 18).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La mostra “Vedano Volti: 99 +qualcuno” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.