Quando il ladro è testardo, arrestato due volte in tre giorni

Già finito in cella sabato sera, lunedì è finito di nuovo nella rete dei carabinieri. Il secondo colpo fallito in tre giorni basterà a fargli capire che forse ha sbagliato mestiere?

ladro furto

Già arrestato sabato sera per un tentativo di furto in abitazione e poco dopo rimesso in libertà, ci ricasca e nella scorsa nottata è stato nuovamente arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio.

Si tratta di un ragazzo italiano pluripregiudicato che, arrestato Sabato era per un tentativo di furto, dopo poche ore viene rimesso in libertà in attesa del processo.

Questa notte è stato nuovamente sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Busto Arsizio che lo ha arrestato in flagranza di un furto in una abitazione da dove ave appena sottratto una bicicletta di un certo valore.

Portato in caserma per gli accertamenti, la bici è stata restituita ai legittimi proprietari mentre il giovane è stato trattenuto in stato di arresto fino alle mattinata odierna quando il giudice del Tribunale di Busto Arsizio, a seguito di giudizio direttissimo dopo la convalida dell’arresto, ne ha disposto l’ammissione agli arresti domiciliari

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.