Referendum sull’autonomia, Antonelli chiama a raccolta i sindaci lombardi

Assemblea a MalpensaFiere il 20 settembre in vista dell'appuntamento col voto (consultivo) per tutti i cittadini lombardi. Invitati 1500 sindaci

emanuele antonelli

Il sindaco di Busto Arsizio chiama a raccolta i 1500 sindaci lombardi a MalpensaFiere per un grande incontro sul tema del referendum consultivo per l’autonomia del 22 ottobre (qui trovate le informazioni necessarie a comprendere di cosa si tratta).

Il prossimo 20 settembre, infatti, uno dei padiglioni del polo fieristico sarà teatro di una mattinata di approfondimento sul tema al centro del referendum consulutivo voluto dal presidente della Regione Roberto Maroni. Sarà proprio il governatore lombardo ad aprire la kermesse bustocca e a chiuderla, insieme al sindaco Emanuele Antonelli.

Durante la mattinata si alterneranno sul palco il docente universitario e costituzionalista Stefano Bruno Galli che approfondirà il tema del referendum e della costituzione, il presidente dell’Unione degli Industriali della provincia di Varese Riccardo Comerio, che interverrà sul tema dell’autonomia e delle imprese, l’assessore regionale Giovanni Fava sulle modalità di voto. Alle 13 verrà aperto il dibattito.

All’appuntamento sono stati invitati gli amministratori dei 1500 comuni lombardi.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.