Restringimenti di carreggiata, disagi sulla 336

In molti hanno segnalato il problema su Twitter e sui canali social legati all’aeroporto. I lavori prevedono alcuni restringimenti di carreggiata e sono partiti lunedì 17 luglio

varie

Lavori sulla strada statale 336, disagi per gli automobilisti diretti a Malpensa.

In molti hanno segnalato il problema su Twitter e sui canali social legati all’aeroporto. I lavori prevedono alcuni restringimenti di carreggiata e sono partiti lunedì 17 luglio nei tratti compresi tra il km 0,000 e il km 10,750, nei territori comunali di Olgiate Olona, Busto Arsizio, Gallarate, Cardano al Campo, Casorate Sempione e Somma Lombardo.

In particolare, sarà attivo il restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia in direzione A8 nella fascia oraria 9.00-18.00 e in direzione A4 in quella notturna 21.30-5.30. La circolazione sarà deviata sulle corsie di sorpasso.

Inoltre, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in tratti saltuari dal km 10,750 al km 21,734 (nella fascia oraria 9.00-18.00 in tratti saltuari dal km 10,750 al km 12,00 e dal km 19,600 al km 21,734; nella fascia oraria notturna 21.30-5.30 dal km 12,500 al km 12,900 (via Giusti).

I provvedimenti, che non saranno attivi dal 14 al 20 agosto, si rendono necessari per consentire i lavori di adeguamento delle barriere di sicurezza che termineranno entro il 17 ottobre 2017.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da supertizzy

    Nei pochi spazi dove c’erano vie di fuga e possibilita di realizzare corsia di emergenza i geni anas hanno pensato bene di blindare tutto con paracarri a filo prima corsia !!! sperate in Dio che non vi si rompa l’auto sulla 336 … roulette russa !!!
    ….e vogliamo invece parlare della vegetazione che invade corsie di marcia ed innesti ??? ma perfavore !!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.