Rione Allodola in festa

Dal 12 al 16 agosto torna la tradizionale festa dell'Assunta nel rione tradatese, tra musica e spettacoli per grandi e piccoli

palloncini

Torna la festa dal Rione Allodola, tradizione decennale del periodo di Ferragosto, in programma a Tradate (vicino all’ospedale) da sabato 12 agosto fino al 16 agosto. In programma tante iniziative che prendono spunto dalla vocazione religiosa della festa.
Ma tutte le sere, oltre allo stand gastronomico, sono in programma anche tante proposte tra musica (12 agosto) e spettacolo di magia con Walter Maffei (13 agosto), oltre lancio dei pallocinini e volo di piccioni in programma per la giornata di Ferragosto.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.