Scompare senza documenti e soldi, la famiglia la cerca

La signora Carmina era in Tirolo per trovare la figlia. Soffre di amnesie, potrebbe essere diretta a Olgiate, dove ha abitato

varie

Carmina Caula è scomparsa in Tirolo: originaria del Trentino, ha vissuto anche a Olgiate Olona e potrebbe essere diretta in provincia di Varese. A seguito di un ictus non è pienamente lucida, si è messa in viaggio senza soldi e cellulare e per questo la famigia è mlto preoccupata.

«Doveva stare qui fino al 20 agosto, era venuta a trovarmi», spiega la figlia Ilke, che lavora in una struttura turistica nel Tirolo austriaco. «Martedì sera si era ritirata, eravamo convinti dormisse invece era uscita. Mercoledì una persona ci ha segnalato di averla incontrata  a St.Ulrich am Pillersee e di averla affidata alla polizia, risulta poi partita in treno dalla stazione di Fieberbrunn».

«Il problema è che ogni tanto ha “perdite di memoria”. Con sé ha solo la sua borsa beige e la carta d’identità. Il cellulare non funziona» continua la figlia. La famiglia è convinta che possa essersi diretta in Trentino o a Olgiate Olona, dove ha vissuto.

Se qualcuno l’avesse vista, può contattare Ilke ai numeri +43 (0)66306007053 oppure +39 3491569780

La notizia è stata rilanciata anche dalla stampa tirolese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.