Scontro tra auto, tre feriti

Incidente questa mattina giovedì 10 agosto attorno alle 8 in via Giacomo Matteotti a Casciago: traffico in tilt

Incidente a Casciago

Incidente questa mattina attorno alle 8 in via Giacomo Matteotti a Casciago. Un furgoncino e un’auto si sono scontrati sulla strada statale 394: tre i feriti, trasportati in codice giallo all’ospedale di Circolo.

Galleria fotografica

Incidente a Casciago 4 di 4

L’incidente è avvenuto in un punto critico e in un momento di traffico intenso: la strada è rimasta bloccata almeno un’ora. Rimossi i mezzi la via è tornata scorrevole poco dopo le 9.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Casciago 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.