Scontro tra due auto, un’Audi si ribalta

L'incidente sulla strada che porta a Caldana: illesi i conducenti delle vetture

incidente cocquio trevisago agosto 2017

Due vetture sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio – mercoledì 23 agosto – in via Manzoni a Cocquio Trevisago, la strada che collega il confine con Gavirate alla frazione di Caldana.

Galleria fotografica

Scontro tra auto a Cocquio 4 di 7

All’altezza di una semicurva i due veicoli – che procedevano in senso opposto – si sono urtati seccamente: si è così innescata una carambola in cui un’Audi – che saliva verso Caldana – guidata da una donna di 46 anni si è ribaltata sulla sede stradale. Danneggiata in modo evidente anche la Ford condotta da un 43enne che invece procedeva in discesa: la vettura nell’impatto ha perso una ruota.

Sul posto, non nuovo a incidenti stradali, sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano. Per fortuna le due persone coinvolte sono uscite illese dalla carambola e non hanno avuto bisogno dell’ambulanza. Ripercussioni invece sulla circolazione stradale: la Polizia Locale ha deviato parte del traffico sulle strade adiacenti, ma il tratto con Caldana è stato chiuso per permettere il recupero delle automobili.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro tra auto a Cocquio 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.