Scoprono le piante di cannabis sul balcone, lui aggredisce i poliziotti

Nei guai 51enne bustocco con precedenti

Busto Arsizio

“Vi taglio in due”: la pesante minaccia rivolta ai poliziotti non ha certo migliorato la posizione dell’italiano cinquantunenne trovato in possesso di diverse piante di canapa indiana.

Ieri pomeriggio la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio lo ha fermato per un controllo e – notato il suo nervosismo alla vista della pattuglia e considerati i numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti – ha deciso di perquisirne l’appartamento. Qui, sul balcone e nella stanza da letto, gli agenti hanno trovato le undici piante di cannabis alte circa un metro, una cinquantina di semi, un bilancino e materiale per confezionare le dosi di marijuana.

A quel punto però l’uomo si è ribellato cercando di colpire con pugni e calci i poliziotti, che si sono visti costretti ad ammanettarlo, e ha rivolto loro insulti e minacce. Dopo l’inevitabile l’arresto per coltivazione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale, il pregiudicato è stato condotto in carcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.