Si schianta con l’auto, ubriaco ma illeso

Il 22enne di Trezzano sul Naviglio ha fatto tutto da solo. In seguito all'alcol test si è scoperto che aveva un tasso alcolico quattro volte il consentito

Incidente stradale a Germignaga nella notte del 21 luglio

Lo scorso 10 agosto aveva denunciato alla Stazione Carabinieri di Trezzano sul Naviglio lo smarrimento della propria patente di guida. Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Parabiago (MI) gliel’hanno definitivamente portata via (foto di repertorio).

Era andato a sbattere da solo contro le barriere di protezione del marciapiedi, facendo ruotare l’auto che si era fermata a centro strada in curva, non marciante.

Arrivati immediatamente i Carabinieri inviati dalla Centrale Operativa su segnalazione di alcuni cittadini, hanno trovato un 22enne di Trezzano che, dolorante, era evidentemente non proprio sobrio.

Nell’attesa dei soccorsi richiesti dai militari, l’accertamento con alcool test ha fugato ogni dubbio: il tasso alcoolemico era di ben 1.9 g/l a fronte dello 0.5 consentito.

L’autovettura, di proprietà della madre, è stata fatta recuperare e trasportata presso il suo domicilio dal carro attrezzi mentre il permesso provvisorio di guida, che gli era stato consegnato dai Carabinieri di Trezzano all’atto della denuncia di smarrimento, ritirato.

Il ragazzo è stato poi accompagnato presso l’ospedale di Legnano dove è stato medicato e giudicato guaribile in 5 giorni. Per lui è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per la guida in stato di ebbrezza alcoolica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.