Sosta selvaggia, in Piazza Piave il comune mette i paletti

Sosta selvaggia a Luino, e il comune usa rimedi forti: l'amministrazione comunale ha deciso di installare infatti dei paletti dissuasori della sosta a Voldomino

Voldomino Superiore

Sosta selvaggia a Luino, e il comune usa rimedi forti: l’amministrazione comunale ha deciso di installare infatti dei paletti dissuasori della sosta a Voldomino

«Anche in questi giorni di festa piazza Piave a Voldomino viene occupata da auto in sosta- Spiega Alessandro Casali, Vice Sindaco di Luino – Le continue segnalazioni per questa situazione divenuta oramai insostenibile, considerata l’esistenza di un ampio parcheggio attrezzato a pochi metri dalla piazza, ci porta ad agire con la posa di paletti che impediscano la sosta. Dopo la via Battisti e via Asmara, un altro intervento sara’ quindi necessario per la tutela dei pedoni e la circolazione dei veicoli».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.