Festa in piazza Albinola tra musica, street food e birre artigianali

Nel cuore di Viggiù da venerdì 1 a domenica 3 settembre è in programma il Rolling Truck Street Food

Avarie

Tre giorni di street food dall’Italia e dal mondo, birre artigianali, ma anche musica, giochi per bambini e uno spettacolo di coreografie e danze con il fuoco.

E’ il ricco programma di Rolling Truck Street Food, in programma a Viggiù da venerdì 1 a domenica 3 settembre.

Venerdì dalle 18 alle 24 e poi sabato e domenica dalle 12 alle 24, in piazza Albinola,  un lungo weekend all’insegna dello street food di qualità, con tante occasioni di intrattenimento per grandi e bambini.Musica live con diverse band, dj set, giochi e animazione per i più piccoli e gli artisti di strada di Pimiento Fire.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i Comuni di Viggiù, Saltrio e Clivio e sarà anche l’occasione per festeggiare  il 40° di fondazione dell’Aido intercomunale.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.m.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.