Strisce blu anche al Sacro Monte

Prosegue a Varese il cambio della segnaletica derivante dal nuovo piano della sosta: questa volta tocca al Borgo

Strisce blu al Sacro Monte
via Morosini

Prosegue a Varese il cambio della segnaletica derivante dal nuovo piano della sosta, che prevede un maggior numero di parcheggi a pagamento sparsi nei luoghi più significativi della città. Le strisce blu, infatti, dopo il centro città e gli ospedali, sono arrivate anche a Piazzale Pogliaghi e limitrofi, cioè agli spazi al sacro Monte.
La tariffa è diversificata in base alla durata della sosta: 1 euro per una sosta di massimo un’ora e 30 minuti, 3 euro per una sosta fino a 4 ore dopo la prima ora e 30 minuti e 5 euro oltre le 4 ore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.