Su Rai 1 il documentario del direttore del Baff

"Nessuno ci può giudicare" è l'opera premiata col nastro d'argento e realizzata da Steve Della Casa. Sull'ammiraglia Rai il 15 agosto

Nessuno ci può giudicare

“Nessuno ci può giudicare”, il documentario realizzato da Steve Della Casa, direttore artistico del BA Film Festival, con Chiara Ronchini, andrà in onda su Rai 1 martedì 15 agosto alle ore 14.00.

Premiato con un Nastro d’Argento, il documentario ripercorre – attraverso materiali d’archivio dell’Istituto Luce e interviste inedite ai protagonisti – la fortuna dei cosiddetti “musicarelli”, per raccontare i cambiamenti di costume nell’Italia del secondo dopoguerra e del boom economico.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 12 agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.