Tenta di rubare una bici ma viene sorpreso dai carabinieri

Sarà giudicato con rito direttissimo l'uomo di 35 sorpreso mentre, con una tenaglia, tentava di rompere il lucchetto della catena della mountain bike

furto bicicletta

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Arese mentre tentava di rubare una bicicletta.

È accaduto in via Luraghi: l’uomo, residente a Garbagnate, nullafacente, pregiudicato e già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza per il reato di tentato furto aggravato, è stato notato dai militari mentre, con l’ausilio di una tenaglia da carpentiere, stava tentando di rubare una mountain bike marca “Centurion”, che era assicurata con una catena alla rastrelliera presente all’esterno del centro commerciale. I militari sono quindi riusciti a bloccare il ladro prima che riuscisse ad allontanarsi con la refurtiva, restituendola nell’immediato al legittimo proprietario.

L’arrestato invece, è stato trattenuto e sarà giudicato dall’Autorità Giudiziaria con il rito direttissimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.