Tutti i varesotti convocati per i tricolori di Oderzo

Buone ambizioni per gli atleti di CAM Gallarate, Arcieri Varese e Tre Torri Cardano. Tutti i nomi in pedana

cam compagnia arcieri monica gallarate tiro con l'arco

Si è chiusa la stagione Targa di Tiro con l’Arco e sono arrivate le convocazioni per i migliori arcieri che si disputeranno i titoli di categoria nella finale di Oderzo in programma tra il 15 e il 17 settembre prossimi.

Appuntamento in cui sarà ancora una volta numerosa la presenza degli arcieri delle società varesotte, candidate anche a portare a casa medaglie e titoli.

La CAM Gallarate sarà capitanata dal campione olimpico di Londra Michele Frangilli, che è anche campione indoor in carica; con lui ci sarà la compagine giovanile con le azzurre Elisa Coerezza (prima di categoria Allieve), Sara Polinelli (seconda categoria Ragazze) ed Eleonora Grilli (seconda Juniores Compound) più Riccardo Maggioni che oltre alla gara individuale cercherà anche la medaglia con Elisa nel mixed team. Per la CAM anche le campionesse uscenti a squadre Gaia Rota, Carla Frangilli e Stefania Monzani e la squadra maschile Monti, Dini e Rossi.

Gli Arcieri Varese parteciperanno invece con Matteo Paoletta (fresco di impegno alle Universiadi), Giorgio Cazzaniga, Alberto Fioroli e Nicolò Rolandi con la squadra olimpico seniores ben posizionata nella corsa alle medaglie.

La potenza Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo si presenta in forze con Elena Crespi (terza di classe), Giulia Cavalleri, Francesca Vailati Facchini, Francesco Vailati Facchini, Simone Lombardi, Matteo Uggeri, Emilio Laudari, Fabio Nava, Lisa Bettinelli. A caccia di medaglie la squadra seniores femminile dell’olimpico e soprattutto quelle del compound: la femminile è prima di categoria, la maschile si è qualificata seconda.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.