Ubriaco tenta di annegare il figlio della compagna

Risiede a Gallarate l'uomo arrestato sulla spiaggia di Recco per un folle gesto. Il bimbo è ricoverato al "Gaslini" ma in buone condizioni

carabinieri polizia varie

Sono residenti a Gallarate i protagonisti del brutto fatto di cronaca avvenuto domenica 20 sulla spiaggia di Recco, in Liguria. Un 27enne di origine ucraina, in preda ai fumi dell’alcool, ha minacciato di annegare un bambino di 9 anni, figlio della sua attuale compagna.

Secondo la ricostruzione del quotidiano online Genova24, a fermare l’uomo, che aveva trascinato con sé il bimbo in acqua, due bagnini allertati dalle urla della madre e di altri bagnanti. Sulla battigia sono inoltre giunti i Carabinieri che hanno arrestato l’autore del gesto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Maltrattamenti che la giovane donna, 24 anni, avrebbe subito anche in diverse altre occasioni sempre a causa dei problemi di alcolismo del compagno. La coppia ha anche un figlio di pochi mesi. Ora l’uomo si trova nel carcere genovese di Marassi mentre il piccolo è ricoverato all’ospedale Gaslini per alcuni problemi respiratori. Le sue condizioni, per fortuna, non destano particolari preoccupazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.