Una varesina con Magalli a “I fatti vostri”

Sarà Laura Forgia, isprese nata ad Angera, a sostituire Adriana Volpe nella conduzione della trasmissione "I fatti vostri" su Rai Due

televisione generiche

Sarà la varesina Laura Forgia a sostituire Adriana Volpe nella conduzione della trasmissione “I fatti vostri” su Rai Due, dopo la lite in diretta con Magalli che si è conclusa con l’estromissione della Volpe, dirottata su altre trasmissioni.

Galleria fotografica

La conduttrice Laura Forgia 4 di 11

Nata a Angera il 9 ottobre 1982, l’isprese Laura Lena Forgia ha una bellezza insieme mediterranea e nordica, frutto del fortunato incontro tra i geni del padre italiano e della mamma svedese.

Laureata in biotecnologie mediche all’Università dell’Insubria, ha iniziato la sua carriera come modella già da piccola ed è poi approdata nel mondo della televisione, con molte partecipazioni a film e trasmissioni di successo: è stata concorrente di “Pechino Express”, star di “Cultura Moderna” e “professoressa” dell’Eredità.

Poi le prime esperienze nella conduzione al fianco di Teo Mammucari nell’ultima stagione di “Cultura moderna” e come opinionista nel programma sportivo “Tiki Taka”.

Fisico mozzafiato, occhi azzurri e capelli biondi, l’ex modella ha suo attivo anche una copertina dedicatale da Playboy.

Adesso Laura è  pronta a lasciare Mediaset per una platea molto popolare come la trasmissione “I fatti vostri”, andata in onda su Rai Due per la prima volta nel dicembre 1990.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La conduttrice Laura Forgia 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.