Varese, test da “Serie C” sul prato di Masnago

Domenica 20 niente Vergiatese per i biancorossi: al "Franco Ossola" (ore 17) sarà di scena la Giana Erminio

varese calcio formazione

Il Varese sceglie di innalzare il livello di difficoltà per la terza amichevole precampionato, quella in programma domenica 20 agosto a Masnago: al posto della Vergiatese infatti, i biancorossi affronteranno una formazione che militerà nella prossima Serie C.

Contro Molinari e compagni ci sarà la Giana Erminio, club con sede a Gorgonzola che da tempo frequenta il terzo campionato nazionale; quello che sta per iniziare è infatti la quarta stagione in C per i milanesi che lo scorso anno parteciparono ai playoff promozione.

Quella con la Giana sarà quindi una sorta di prova generale per la squadra di Iacolino, alla ricerca della prima vittoria dopo i pareggi con Cerano e Verbano: il match con i milanesi arriva infatti ad appena due settimane dall’esordio in campionato (domenica 3 settembre) a Borgaro Torinese. Nelle fila della Giana i giocatori più noti sono l’espertissimo bomber Bruno, il centrocampista dai piedi buoni Alex Pinardi, il difensore Foglio; in attacco spicca infine il nome dell’ex Varesina Axel Caldirola.

Anche questa volta il “Franco Ossola” aprirà i battenti del settore tribuna: il biglietto di ingresso costerà 5 euro. Orario del calcio di inizio confermato: si comincia alle 17.

LO SPECIALETutte le amichevoli del precampionato

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.