Varese, visita del socio statunitense Matt Reeser

L'imprenditore statunitense è stato oggi allo stadio "Franco Ossola": «Voglio aiutare il Varese Calcio a tornare in alto»

matt reeser varese calcio

(Foto Facebook – Varese Calcio)

Piacevole visita oggi allo stadio “Franco Ossola”. Il socio americano del Varese Calcio, Matt Reeser, è passato a Masnago per un saluto alla squadra.

A dare la notizia la pagina Facebook ufficiale della società biancorossa, che riporta anche una battuta di Reeser: «Ho conosciuto Varese e il Varese Calcio tramite il varesino Cristiano Scapolo che ha allenato mio figlio Jarrett negli Stati Uniti. È grazie a lui che ho preso contatti con la dirigenza e ho deciso di cogliere al volo l’opportunità di far parte del Varese Calcio come socio. Il mio obiettivo è quello di aiutare a riportare in alto il Varese Calcio; con il nostro progetto vorrei che, nel giro di 3-4 anni, riuscissimo a raggiungere questo obiettivo».

Parole importanti per l’imprenditore statunitense.

Intanto la squadra continua a lavorare allo stadio agli ordini di mister Salvatore Iacolino. Presente in campo anche Federico Zazzi, che spera in un nuovo accordo con la società biancorossa dopo che il suo periodo di prova con la Triestina di Milanese e Sannino non ha portato a un tesseramento. Domani doppia sessione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mike

    Speriamo non sia l’ennesima presa in giro! In questi ultimi anni ne abbiamo viste di tutti i colori e quindi meglio andare coi piedi di piombo per evitare di restare delusi da gente irresponsabile ed inaffidabile che vuole solo farsi un po’ di pubblicità ma che non gliene frega nulla del Varese. Occhio ragazzi!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.