A caccia di eroina nei boschi: due coppie nei guai

La prima ad essere controllata una coppia di Verona che si trovava in attesa all'interno della propria vettura. Il conducente aveva nella tasca dei pantaloni 24 grammi di eroina

spaccio droga nei boschi

Da Verona e da Vercelli per acquistare eroina nei boschi del saronnese: due coppie sono finite nei guai giovedì sera in seguito ai controlli realizzati da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Saronno in un’area boschiva alla periferia cittadina.

La prima ad essere controllata una coppia di Verona che si trovava in attesa all’interno della propria vettura. Il conducente aveva nella tasca dei pantaloni 24 grammi di eroina. Lui, poco più che ventenne, è stato denunciato mentre la ragazza che era sul sedile del passeggero è stata segnalata alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Poco dopo i militari hanno notato un secondo veicolo fermo. Nell’abitacolo c’erano una donna e la figlia di soli 4 anni. Pochi istanti dopo si è affacciato dalla vegetazione un uomo che stava raggiungendo la vettura dal lato del conducente. Alla vista dei militari il 24enne si è subito liberato di un involucro che aveva in mano. Recuperato il pacchetto, i militari hanno potuto constatare si trattava di 10 grammi di eroina. La compagna ha dichiarato di non sapere dove fosse andato il compagno, padre della bimba. Lui, residente con la donna a Vercelli, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

di
Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.