A8 Milano -Varese: chiuso il raccordo Fiera di Milano

Il tratto non sarà percorribile per lavori di pavimentazione nella notte tra il 25 e il 26 settembre

casello

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, dalle ore 22:00 di lunedì 25 alle ore 05:00 di martedì 26 settembre, sarà chiuso il Raccordo Fiera di Milano, in uscita per chi proviene da Milano/Venezia ed è diretto sulla A52 Tangenziale nord di Milano, verso Rho/Monza, per lavori di pavimentazione.

In alternativa, si consiglia di proseguire in direzione di Torino, uscire allo svincolo di Pero e seguire la segnaletica per A52 Tangenziale nord di Milano.

Lavori anche sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle ore 22:00 di lunedì 25 alle ore 05:00 di martedì 26 settembre sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Milano, per lavori di manutenzione.

Pertanto, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la S.P. n. 17, successivamente Via Bellinzona, Monte Olimpino e San Fermo della Battaglia, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21 attivo 24 ore su 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.