Adiconsum: “Preoccupati per le cancellazioni Ryanair

Saranno circa 400 mila i passeggeri interessati dalla nuova ondata di cancellazioni annunciata dalla compagnia low cost dal prossimo novembre

Ryanair Malpensa

Carlo De Masi, presidente nazionale di Adiconsum, sta valutando azioni a tutela dei passeggeri che subiranno disagi in seguito alle cancellazion i di voli annunciata da Ryanair.

Saranno circa 400 mila i passeggeri interessati dalla nuova ondata di cancellazioni annunciata dalla compagnia aerea low cost dal prossimo novembre.

«Siamo preoccupati per questa nuova escalation di cancellazioni di voli del vettore Ryanair – ha detto De Masi – A questo punto si confermano le più nere previsioni per i passeggeri».

Per il Nord Italia la maggior parte dei voli cancellati facevano capo allo scalo di Bergamo Orio al Serio.

«Rimaniamo in attesa dell’incontro del prossimo 5 ottobre tra Enac e Ryanair – prosegue De Masi – per valutare azioni successive a tutela dei diritti dei consumatori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.