Anche da Bergamo il comitato per il sì, Galimberti sarà portavoce

Dopo le prime uscite a Varese è stata ufficializzata a Bergamo, ospite del sindaco della città Giorgio Gori, il comitato per il sì

Giorgio Gori

Dopo le prime uscite a Varese è stata ufficializzata a Bergamo, ospite del sindaco della città Giorgio Gori, il comitato per il sì e «per la vera autonomia» composto da sindaci e amministratori provinciali del Pd.

Un organismo che, in antitesi da Salvini e Maroni, promuoverà comunque la scelta per il si al referendum per l’autonomia del 22 ottobre.

Il portavoce del nuovo organismo sarà proprio il sindaco di Varese Davide Galimberti. L’operazione politica dei sindaci del Pd sarà quella di combattere la propaganda leghista sull’autonomia giocando sullo stesso terreno.

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL REFERENDUM PER L’AUTONOMIA DELLA LOMBARDIA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.