Arriva “Arte in piazza”, per chiudere l’estate in allegria

Sabato 16 settembre dalle 19 alle 23, il centro di Venegono Inferiore si veste a festa con “Arte in Piazza”, l’evento conclusivo dell’estate

Avarie

Sabato 16 settembre dalle 19 alle 23, il centro  di Venegono Inferiore si veste a festa con “Arte in Piazza”, l’evento conclusivo dell’estate, organizzato dal Comune con associazioni, commercianti ed artisti.

Il programma prevede moltissimi eventi, musica e cibo a volontà.

Per i più piccoli ci saranno i laboratori manuali con la Regina dei Fiori per dare via libera alla fantasia realizzando bellissime decorazioni con la carta e alle 20.30 spettacolo di burattini con Profumo dei Sogni realizzato grazie alla collaborazione dell’Associazione Coccode’ e dell’Associazione Vivivenegono.

Per i più grandi non mancheranno spazi dedicati alla musica dal vivo e dj set.

Ci si scatenerà con il ballo country, danze indiane, caraibiche, moderne e dimostrazioni di ballerini professionisti.

E ancora esibizioni di judo, hip hop, oltre al fascino delle danzatrici del ventre.

Non mancherà l’arte in senso classico, con la mostra di pittura dell’artista Franco Mariani.

Tutti questi spettacoli ed intrattenimenti faranno da cornice ai numerosi punti di ristoro che offriranno diverse specialità.

Alle 21.45, infine, grande spettacolo del Mangiafuoco offerto dall’Associazione Itaca-volontari per la cultura di Venegono Inferiore.

E chi vorrà prendersi un po’ in giro potrà portarsi a casa la propria caricatura realizzata da un artista professionale.

I negozi resteranno aperti fino alle 23 e lungo tutto le vie e le piazze della festa ci sarà spazio per tante bancarelle.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.