Parcheggi della Provincia “sotto controllo”

Ai parcheggi di via Trentini e via Daverio ora si fa sul serio: i controlli - prima labili - ora saranno più stringenti, "per garantire a tutti la possibilità di usufruire del bene, nel rispetto delle regole"

parcheggi casbeno provincia di varese

Ai parcheggi di via Trentini e via Daverio, di proprietà della provincia di Varese, ora si fa sul serio: i controlli – prima labili – ora saranno più stringenti, “per garantire a tutti la possibilità di usufruire del bene, nel rispetto delle regole”: lo annuncia oggi lo stesso ente locale.

Non cambia la disciplina della sosta: resteranno con parti a disco orario, e con parti a due euro al giorno.
Ma da lunedì 25 settembre verranno incrementati i controlli sulle auto in sosta sia negli stalli attualmente a pagamento sia su quelli regolati da zona disco. con le conseguenti erogazioni delle sanzioni per i trasgressori.

«Come tutti sapranno i due parcheggi non sono dotati di un sistema di controllo automatico dell’avvenuto pagamento del biglietto al momento dell’uscita dalle strutture – ha spiegato il Presidente della Provincia di Varese Gunnar Vincenzi – Per garantire a tutti gli utenti la possibilità di usufruire allo stesso modo di un bene pubblico e del servizio parcheggio abbiamo messo a punto una soluzione che ci consente di poter verificare che tutti paghino la tariffa prevista e, in caso di trasgressioni, di effettuare sanzioni. Una decisione che riteniamo vada a tutelare chi ogni giorno il posto auto lo occupa nel rispetto delle regole in vigore».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.