Auto in fiamme nel cuore della notte

Ad andare a fuoco un'utilitaria parcheggiata in via degli Alpini. L'incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco di Varese

incendio auto varese
incidenti varie

Un’auto è stata distrutta dalle fiamme attorno alle 3,30 di oggi, domenica (foto di un nostro lettore). Il fatto è avvenuto in via degli Alpini, in una zona a ridosso del centro, proprio dietro piazza Repubblica. Ad andare a fuoco un’utilitaria. A spegnere l’incendio che ha allarmato molti residenti, sono stati i Vigili del Fuoco intervenuti con una squadra che ha avuto ragione del fuoco in poco tempo. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.