Avvistata a Torino la mamma russa che ha sottratto il figlio

La segnalazione è riportata da alcuni quotidiani locali del torinese che raccontano del suo avvistamento in un locale notturno della periferia di Torino

Torino dalla Basilica dei Cappuccini

La madre del piccolo Cristian, il bimbo di 5 anni sottratto alla custodia dei nonni dalla madre, si trova a Torino o, perlomeno, c’è stata fino a qualche giorno fa. La 42enne sarebbe stata vista mentre entrava in un locale notturno della periferia, forse per ritirare compensi arretrati.

La prova, secondo alcuni quotidiani locali della città, sarebbe anche in una ricevuta di pagamento emessa dal proprietario del night dove la donna si sarebbe esibita, prestazione che poi sarebbe stata pagata in contanti.

Gli articoli sono stati rilanciati anche dal papà del piccolo sulla propria pagina facebook ma, per il momento, non ci sono conferme da parte dei Carabinieri di Varese che stanno indagando sulla vicenda.

Se la presenza della donna a Torino dovesse essere confermata la vicenda si tingerebbe di giallo uleriormente, in quanto la domanda che ci si pone è che fine abbia fatto il figlio. Due le ipotesi: il bambino è in Russia con i parenti della donna oppure è da qualche parte a Torinocon la 42enne della quale, nuovamente, si sono perse le tracce.

Dalle indagini era emerso che mamma e figlio avessero preso un volo per Mosca, all’aeroporto di Nizza, il giorno dopo la scomparsa e dalla capitale russa si sarebbero recati in una località al momento sconosciuta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.