Caccia al tesoro in auto: ai “Vuoi che muoro” la vittoria del ventennale

Non è bastato lo scroscio di pioggia e il freddo autunnale per fermare i partecipanti alla caccia al tesoro in auto: ecco i vincitori

Caccia al Tesoro, le foto dei partecipanti

Non è bastato lo scroscio di pioggia a metà gara  e il freddo autunnale per fermare i partecipanti alla caccia al tesoro in auto che per la 20esima volta si è consumata a Giubiano, nell’ambito della festa Parrocchiale.

Galleria fotografica

Caccia al tesoro in auto: ai “Vuoi che muoro” la vittoria del ventennale 4 di 6

L’edizione del ventennale di Mamballa! è stata un successo: 112 Squadre partecipanti, diverse delle squadre partite vestite “a tema” (quest’anno, dai pirati ai fenicotteri),  600 persone coinvolte, di cui 530 giocatori e oltre 70 collaboratori sparsi per tutte le tappe della gara. E, malgrado il tempo, sono arrivati comunque in fondo 85 team.

Ecco la lista dei vincitori: al primo posto la squadra 48, intitolata “Vuoi che muoro“, con 7610 punti. Al secondo posto la squadra 14, “Tokelau: tutti pazzi per Matilde!” con 7310 punti. Al terzo posto la squadra 7 “Circolo Attitutidinale Umami” con 7060 punti. Terzo posto pari merito la squadra 54, “Nuvolobra” con 7060 punti, al quinto posto la  squadra 46, “La Gang del Ciuspy” con 7020 punti.

Ai primi arrivati è stata consegnata una Wonderbox “3 Giorni deliziosi” per 6 persone, al team arrivato secondo 5 ingressi percorso benessere SPA “Ad Personam” ai terzi 5 Buoni per la Zip Line Lago Maggiore ai quarti (in sorteggio al pari merito) Gift Voucher di Ticket One , al quinto 5 buoni da 50 euro offerti dall’0ttico Punti di vista.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Caccia al tesoro in auto: ai “Vuoi che muoro” la vittoria del ventennale 4 di 6

Galleria fotografica

Alla festa di Giubiano, aspettando la caccia al Tesoro 4 di 17

Galleria fotografica

In centinaia per la caccia al tesoro di Giubiano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.