Caronnese alla prova Como. Varesina a Pavia

I ragazzi di mister Monza puntano a mantenere il primo posto. Esordio per Marzio sulla panchina delle Fenici

caronnese marco massaro

Sesta giornata di campionato per il Girone A di Serie D, che vedrà in scena tutte le partite domenica primo ottobre alle ore 15.00. La Caronnese vuole restare a punteggio pieno, mentre la Varesina cerca il cambio di rotta.

CARONNESE – COMO

La Caronnese dopo cinque giornate è ancora a punteggio pieno e guida la classifica assieme al Gozzano. Domenica a Caronno Pertusella ci sarà una sfida molto insidiosa per la squadra di Aldo Monza, che se la dovrà vedere contro il Como. I lariani arrivano da quattro gare positive (3 vittorie contro Varese, Arconatese e Pavia, un pareggio in casa del Derthona) e vogliono proseguire sulla buona strada. Non ci saranno però tifosi ospiti al “Comunale”. Il prefetto ha vietato la vendita dei biglietti per i residenti in provincia di Como dopo gli scontri avvenuti al “Franco Ossola”.

PAVIA – VARESINA

Esordio sulla panchina della Varesina per Alessandro Marzio dopo l’esonero in settimana di Marco Spilli. Le Fenici cercheranno di partire con il piede giusto al “Fortunati” contro un Pavia che in campionato ha vinto solo una volta (2-1 interno contro l’Olginatese), subendo invece quattro sconfitte. La Varesina però non può fare regali e deve ritrovare la vittoria, che manca dalla prima giornata, quando Di Caro e compagni vinsero 1-0 contro il Derthona.

SERIE D GIRONE A – 6° GIORNATA: Arconatese – Pro Sesto; Borgaro – OltrepoVoghera; Borgosesia – Folgore Caratese; Chieri – Gozzano; Caronnese – Como; Casale – Inveruno; Castellazzo – Bra; Pavia – Varesina; Seregno – Olginatese; Varese – Derthona.

CLASSIFICA: Gozzano, Caronnese 15; OltrepoVoghera 13; Folgore Caratese 12; Inveruno 11; Como, Borgosesia 10; Pro Sesto 9; Bra, Chieri 7; Arconatese, Casale 5; Varese, Varesina 4; Borgaro, Pavia 3; Olginatese, Castellazzo 2; Derthona, Seregno 1.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 29 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.