Cercano droga, trovano una calibro 38

Un 45enne del posto era tenuto d'occhio per traffico di stupefacenti, ma i carabinieri hanno trovato altro

Italia Mondo generiche

Lo stavano tenendo sotto osservazione nell’ambito di un’indagine per traffico di stupefacenti, l’hanno pizzicato per possesso di armi clandestine.

Protagonista un 45enne di Oleggio, “osservato speciale” da parte dei carabinieri. A seguito della perquisizione domiciliare operata a suo carico (che è risultata “negativa” per la droga) i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Novara hanno infatti trovato, nascosto in taverna, un revolver cal. 38 “Smith & Wesson”.

L’arma aveva matricola abrasa, era funzionante ed illegalmente detenuta. Il 45enne, residente ad Oleggio, è stato arrestato nella serata del 4 settembre con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina. Per lui, a seguito degli accertamenti e delle formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di Novara.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.