Colonnine dei Park & Bus in tilt, proteste e disagi

Le colonnine per i biglietti nei punti di sosta sono andate in tilt a inizio giornata. IL guasto risolto nel primo pomeriggio

Varese generiche

Il problema è durato poche ore, ma il danno è stato fatto comunque.

Per oggi, 19 settembre 2017, chi si era già abituato al servizio, uno dei più graditi nel tormentato piano della sosta di Varese, ha dovuto – come ci ha scritto un lettore –  “sospendere l’esperienza”: le colonnine emettitrici dei biglietti nei punti di sosta sono andate in tilt, giusto a inizio giornata.

Un problema, secondo quanto ci hanno comunicato, di software per le “macchinette” deputate è stato risolto in poco tempo, entro il primo pomeriggio. Ma ha cambiato la giornata a chi pensava di avere trovato la soluzione per entrare in Varese senza dover spendere troppo: e le segnalazioni, via telefono e social, sono fioccate alla redazione. Questa la nota pubblicata sul sito del Comune di Varese, sezione “Varese si muove”:

“Questa mattina a causa di un malfunzionamento al software di gestione dei parametri che gestiscono i 4 parcheggi del Park & Bus potrebbero verificarsi disagi nel compiere le operazioni di registrazione da parte degli utenti del Park & Bus. I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema. Ci scusiamo per il disagio”.

Nel pomeriggio una nota sulla pagina facebook del comune ha annunciato il ripristino del servizio.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL PIANO DELLA SOSTA

DICCI LA TUA SUL PIANO SOSTA

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 19 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.