Como si veste vintage per il Lake Burlesque Festival

Quattro giorni di Burlesque nel terzo fine settimana di Settembre dal 14 al 17. La città ospiterà numerosi eventi in collaborazione con negozi, bar e club del centro

como lake burlesque festival

Sta per tornare il Como Lake Burlesque Festival: quattro giorni di Burlesque nel terzo fine settimana di Settembre dal 14 al 17.

La città verrà trasformata: un’atmosfera vintage prenderà possesso della città, con ironia, glamour e seduzione, ospitando la terza edizione di un festival internazionale di burlesque.

Si partirà il giovedì 14 settembre sera con il “Great Opening Party” con l’animazione della ragazze della Champagne Academy of Burlesque Education e lo spettacolo di apertura con esibizioni di performer internazionali, durante la serata si danzerà surf music e rock’n roll con la Dj Boogie Rose.

Sabato le performer provenienti da tutto il mondo si sfideranno per succedere alla favolosa Grace Gotham ed aggiudicarsi il titolo di “Reginetta del Lago”: la competizione avrà luogo il 16 settembre allo Spazio Gloria (in via Varesina 72) dove, la stessa notte ospiteremo il “Vintage Party” a ritmo di swing ed electroswing.

como lake burlesque festival

Gli eventi in Città
Durante i quattro giorni di festival la città ospiterà numerosi eventi in collaborazione con negozi, bar e club del centro, soprattutto venerdì 11 settembre con la manifestazione che rende unico al mondo il nostro festival: il “Burlesque in the City”.

Ci sarà spazio anche per l’insegnamento: sabato e domenica alla Palestra Cento si potranno frequentare lezioni e workshop per tutti i livelli con le artiste internazionali del burlesque.

Gli Ospiti
Il festival vanta anche quest’anno prestigiose collaborazioni, tra gli ospiti:
Grace Gotham (la regina in carica), Cherry Shakewell (vincitrice del titolo “most classic”), Alan De Bevoise (boylesquer italiano), Helene Phillips (giornalista di Burlesque Bible), Pino Di Bello (regista e drammaturgo).
Sul palco anche l’italiana Miss Sophie Champagne, performer e producer del festival. A presentare il festival l’attore comasco Stefano Annoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.