Corriere della droga ansiosa, vede i carabinieri e piange

Una coppia trasportava 30 chili di cocaina e ferma ad un semaforo rosso viene affiancata da una pattuglia. Lì nasce una "incomprensione" che porta all'arresto dei due

carabinieri notte

Quando la macchina dei Carabinieri si è accostata alla loro, lei è scoppiata a piangere. “Un chiaro messaggio di aiuto” hanno pensato i due militari che quindi hanno deciso di intervenire e fermare la coppia. Solo che in questo caso la violenza non c’entrava nulla, di mezzo c’erano 30 chili di cocaina e una donna un po’ troppo emotiva.

Tutto è successo sabato in viale Fulvio Testi a Milano. E’ notte e una coppia a bordo di una Opel si ferma ad un semaforo rosso. Stessa cosa fa una pattuglia di Carabinieri -che si affianca all’auto- ed è in quel momento che la donna inizia a piangere. Un pianto che non si interrompe e che quindi inizia ad insospettire i militari, che decidono di procedere ad un controllo.

Prima di tutto nella sua borsa sono stati trovati 1.700 euro, una cifra che la donna non ha saputo giustificare. La coppia è quindi stata portata in caserma e nella loro auto sono stati scoperti due vani all’interno dei quali sono stati trovati 28 panetti di cocaina per un peso complessivo di 30 chili. La coppia -due 37enni di origini albanesi, incensurati- è così finita in manette.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.