“Dall’assessore Magugliani dichiarazioni imprecise”

Il Presidente della Provincia di Varese in merito al Liceo Crespi di Busto replica al comunicato stampa dell’assessore Paola Magugliani

141 tour Cantello: le persone

Sulla situazione dello stabile di piazza Trento e Trieste riportiamo la risposta del Presidente della Provincia Gunnar Vincenzi alle affermnazioni degli assessori di Busto Arsizio Magugliani:

«Mi rammarico del fatto che, dopo aver dato la mia disponibilità ad andare a Busto e intervenire personalmente per risolvere il problema del Liceo Crespi, l’Assessore Paola Magugliani, non solo cerca di alzare inutilmente la tensione, ma rilascia dichiarazioni imprecise e contrarie al contenuto dell’unica convenzione sottoscritta dalla Provincia nel 2013. Nonostante ciò confermo la mia presenza lunedì a Busto in barba a tutte le strumentalizzazioni polemiche»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.