Domenica torna “Pedala con Zazà”

Oltre 250 gli iscritti all'iniziativa in programma domenica 17 settembre con il ritrovo e le iscrizioni dalle ore 8 presso l’Oratorio San Carlo

Pedala con Zazà

È tutto pronto a Gorla Maggiore per la sesta edizione della “Pedala con Zazà”, manifestazione voluta dall’ex professionista Stefano Zanini con la parte tecnica curata dalla Società Ciclistica Canavesi. Sarà una giornata interamente dedicata al ciclismo con nella mattinata in bicicletta cicloamatori e cicloturisti a pedalare nell’evento a scopo benefico, sulla distanza di 50 chilometri, con il ritrovo e le iscrizioni dalle ore 8 presso l’Oratorio San Carlo e la partenza alle ore 9.15. Nel pomeriggio spazio ai Giovanissimi, dai sette ai dodici anni, impegnati nella “Davide 4 youngs”con il ritrovo all’ Oratorio di Gorla Maggiore alle ore 13 e il primo via delle sei gare previste alle ore 14.30. Gli iscritti alla manifestazione giovanile sono 250.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.