Don Gianluigi Bollini lascia la Comunità parrocchiale della Valcuvia

Il sacerdote, arrivato in valle 11 anni fa, destinato a Como. Previsto il saluto dei fedeli domenica primo ottobre

Avarie
Foto varie

La notizia ha sorpreso e stupito i presenti alla messa vespertina delle ore 18 nella chiesa di San Lorenzo a Canonica, ed è stata data dallo stesso parroco, Don Gianluigi Bollini, che questa sera ha annunciato di lasciare la Comunità parrocchiale della Valcuvia.

Don Gianluigi è in Valcuvia da 11 anni. Proprio il 16 settembre 2006 faceva l’ingresso in parrocchia a Canonica.

Ora è stato destinato alla comunità parrocchiale G.B.Scalabrini che comprende le parrocchie di san Rocco e di san Bartolomeo in Como città.

Il saluto con la comunità parrocchiale della Valcuvia sarà domenica 1 ottobre mentre l’ingresso a Como avverrà domenica 29 ottobre.

Con lui lascerà la comunità anche don Rodolfo Olgiati, collaboratore di don Gianluigi e capellano presso la casa di riposo Santa maria annunciata in Bofalora.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.