Eccellenza e Promozione, tutto pronto per la terza giornata

Terzo turno per i due campionati regionali. Il Legnano sfida la sorpresa Alcione, a Besozzo sfida tra Verbano e Busto 81

union villa cassano

Arriva la terza giornata per i campionati di Eccellenza e Promozione. Dopo le prime due giornate c’è chi cerca conferme, chi invece ha voglia di riscattarsi. Tutti in campo domenica 24 settembre alle ore 15.30

ECCELLENZA

Sfida tra due imbattute a Lazzate, dove l’Ardor ospiterà l’Union Cassano. Il Legnano farà invece visita all’altra squadra a punteggio pieno: l’Alcione. A Besozzo promette tante emozioni la sfida tra Verbano e Busto 81, la Sestese invece spera di sfruttare il fattore campo per superare l’Fbc Saronno e conquistare i primi punti in classifica. Impegno esterno per la Castellanzese, che sarà impegnata sul campo del Lomellina.

3° GIORNATA: Accademia Gaggiano – Sancolombano; Alcione – Legnano; Ardor Lazzate – Union Cassano; Calvairate – Accademia Pavese; Vigevano – Fenegrò; Lomellina – Castellanzese; Sestese – Fbc Saronno; Verbano – Busto 81. Riposa: Cavenago Fanfulla.

CLASSIFICA: Ardor Lazzate, Union Cassano, Alcione 6; Verbano, Legnano, Accademia Gaggiano, Fbc Saronno, Sancolombano, Fenegrò 3; Accademia Pavese, Vigevano 2; Busto 81, Castellanzese, Cavenago Fanfulla 1; Calvairate, Sestese, Lomellina 0.

PROMOZIONE

La Vergiatese spera di restare a punteggio pieno anche dopo la trasferta di Guanzate, così come la Castanese, impegnata sul campo casalingo contro l’Universal Solaro, e la Lentatese che andrà a Morazzone. Sfide esterne per la Besnatese, attesa a Bresso, il Brebbia impegnato sul campo del Cob 91, la Belfortese a Rho e l’Olimpia a Uboldo. Turno di riposo per il Gavirate.

3° GIORNATA: Base 96 – Portichetto; Bresso – Besnatese; Castanese – Universal Solaro; Cob 91 – Brebbia; Guanzatese – Vergiatese; Morazzone – Lentatese; Rhodense – Belfortese; Uboldese – Olimpia. Riposa: Gavirate.

CLASSIFICA: Vergiatese, Castanese, Lentatese 6; Rhodense, Gavirate 4; Olimpia, Guanzatese, Base 96, Belfortese, Morazzone, Universal Solaro 3; Uboldese, Brebbia 1; Cob 91, Portichetto, Bresso, Besnatese 0.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.