Ferruccio De Bortoli racconta i “Poteri forti”

Venerdì 22 settembre alle 21 al teatro di via Dante il giornalista racconterà il suo ultimo libro dialogando con mons. Gianni Zappa

Ferruccio De Bortoli

Un incontro per parlare dei retroscena della politica, della società e dell’economia italiana degli ultimi 40 anni: è quello che il Decanato della Valle Olona si propone di fare venerdì 22 settembre alle 21 al teatro di via Dante con la guida di due analisti di eccezione: Ferruccio De Bortoli e mons. Gianni Zappa.

“Poteri forti (o quasi)” è il titolo dell’incontro di venerdì e dell’ultimo libro di Ferruccio De Bortoli, autorevole firma del giornalismo italiano più volte direttore delle più rinomate testate nazionali (fra tante, il Corriere della sera e il Sole 24 Ore) e attuale presidente della casa editrice Longanesi.

De Bortoli presenterà il suo lavoro discutendone con mons. Gianni Zappa, in passato direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcivescovato di Milano (con Martini prima e con Tettamanzi poi) e attualmente assistente di Azione Cattolica e decano del centro storico di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.