Ghemon a Varese Dischi per il suo “Mezzanotte”

Il cantante è stato a Varese per promuovere il suo nuovo album che è uscito ieri

ghemon

Foto Raffaele Della Pace

Galleria fotografica

Ghemon a Varese Dischi 4 di 24

Ieri, 22 settembre, è uscito “Mezzanotte” (Etichetta Macro Beats, distribuzioni Artist First), il nuovo album del cantante Ghemon disponibile su iTunes, Spotify, in tutti i digital store e in versione cd e doppio vinile 180 gr.

Ghemon ritorna dopo il grande successo di critica e pubblico del suo ultimo disco “ORCHIdee”, un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia, con una ricchezza musicale e lessicale caratterizzata da una forte parte melodica che ha portato l’artista di Avellino sempre più verso il cantato.

Ghemon ha lavorato duramente in studio insieme alla sua band e nel nuovo album “Mezzanotte”, oltre che nella stesura dei testi e delle melodie, si è cimentato anche nella composizione delle musiche, un lavoro che lo ha portato alla creazione di un suono unico e assolutamente inedito senza termini di paragone in Italia.

Ghemon continua così a percorrere la sua strada con un album sempre più cantato che ha l’immediatezza per essere capito da tutti e una profondità capace di coinvolgere ascoltatori più adulti e attenti alle sfumature.

Oggi il rapper nativo di Avellino è stato ospite di Varese Dischi. Presentazione del nuovo, lavoro, autografi e abbracci con i tanti fan che hanno raggiunto lo store di Galleria Manzoni.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ghemon a Varese Dischi 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.